8/08/2008

Solidarietà

In questi giornbi ho letto di alcune polemiche riguardo il soccorso sul Nanga Parbat, riporto il tetso trovato sul sito di Karl

Calorosi ringraziamenti! - Herzlichen Dank!

A nome di Karl, sentiamo il dovere di ringraziare Agostino da Polenza di Montagna.tv e tutta la Sua equipe per essere stati così pronti ad aiutare I nostri amici in difficoltà. Bentornati Walter e Simon!
Vi aspettiamo per un forte abbraccio. Grazie Per il bellissimo piatto ricordo, che avete fatto con il Vostro cuore, e che ricorda Karl per essere stato a "Fairy Meadow" (prato delle fiabe). Già nel 1° comunicato, Karl scriveva che in questo posto passavano gli angeli. Adesso Karl fa parte di uno di loro.Grazie per non aver mollato e per aver portato Karl sempre con voi, questo dimostra che la via che aveva scelto era fattibile. Karl è stato solo vittima di un incidente. Purtroppo non possiamo riabbracciarlo assieme ai suoi compagni con tutta la gloria, gloria che avrebbe ben meritato. Grazie a tutti gli amici, parenti, vicini che in questi momenti cosidifficili non ci hanno lasciati soli, sempre pronti a dare una mano.

Grazie anche a tutti i visitatori che hanno lasciato un augurio, un Pensiero di condoglianze, un augurio affettivo e di conforto.

Non piangiamo il nostro caro Karl ma siamo contenti di averlo conosciuto, stella alpina che cresceva sempre più all'orizzonte e che adesso continua a brillare negli occhi della Sua cara famiglia.

E a tutte le voci critiche cosa dire? ognuno é libero di avere la sua opinione.

Chi ha conosciuto Karl sa che era una persona semplice e umile, sempre consapevole in quello che faceva e della responsabilitá che aveva andando in montagna.
Ognuno ha diritto di vivere la sua vita e quella di Karl era Particolarmente intensa.

Dio del cielo Signore delle cime
un nostro amico
hai chiesto alla montagna....
Santa Maria
signora della neve
copri col bianco
soffice mantello
il nostro amico il nostro fratello
Su nel paradiso lascialo andare per le Tue montagne
Silke con Alex, Miriam e Marcoi genitori di Karl Caterina, Erich e fratello Peter e il suo coordinatore e amico Herbert Mussner

Aderisco anch'io all'appello di Solidarietà del soccorso alpino Catores con la fam. Unterkircher


"Per soddisfare il desiderio di tanti amici della montagna che vogliano dimostrare la loro solidarietà nei confronti della famiglia del nostro caro compagno Karl, il soccorso Alpino CATORES ha aperto un conto per le offerte con la parola chiave Nanga Parbat".

Banca: Cassa Rurale Raiffeisen di Selva Val Gardena Nome: Unterkircher KarlNumero conto: 000302020076IBAN: IT 30 Q 08238 58680 000302020076SWIFT: RZSBIT21055

Nessun commento: