12/03/2008

Mostra I Signori della Tundra



La mia mostra fotografica "I Signori della Tundra" continua ad esser esposta in tante città italiane, ora si trova a Bergamo...

"Dal 28 novembre 2008 al 6 gennaio 2009, in piazza della Libertà si vedranno iceberg, igloo, orsi bianchi e documentazione fotografica su un popolo artico della Siberia, all’interno di una tensostruttura con al centro una pista di pattinaggio.
L’ idea trae origine dalle celebrazioni 2008 dell’Anno Polare Internazionale. Il patron dell’iniziativa Angelo Bertocchi,una vecchia conoscenza per i bergamaschi per gli eventi sportivi che organizza in tutta la Lombardia, ha trovato il modo quest’anno di offrire ad un vasto pubblico Divertimento e Cultura sfruttando l’esperienza “artica”di Ada Grilli, giornalista nota tra l’altro per aver raggiunto i tre villaggi più a nord del mondo.


La Mostra è divulgata dal Circolo Polare di Milano, con il Patrocinio del CAI Nazionale e vede la collaborazione di Luciana Vagge (testi) e del fotografo Massimo Zanconi di Macerata (CMR Foto) che ha curato la stampa delle foto in Bianco e Nero.


Per visite guidate e laboratori in loco con le classi contattare Leading Edizioni, tel. 035.254547, leadingedizioni@libero.it


Nessun commento: