4/16/2008

5x1000

L'Associazione Perigeo sostiene le ricerche artiche del Progetto "Carta dei Popoli Artici" e le attività sociali a favore dei popoli artici.
AIUTA PERIGEO :


Anche quest'anno, grazie alla finanziaria, è possibile destinare il 5 x mille dell'IRPEF a Perigeo Onlus.Basta apporre la propria firma e scrivere il numero del codice fiscale di Perigeo nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Lo trovi sia nel modello 730 che nel modello UNICO e nel CUD.Fai attenzione a compilare il riquadro dedicato alle "organizzazioni non lucrative di utilità sociale".

Ricordati che il codice fiscale di Perigeo Onlus è: 92014950437.


È utilissimo. La quota sarà finalizzata ad interventi a sostegno di chi ne ha bisogno: il 5x1000 non è una tassa aggiuntiva, è un gesto che a te non costa nulla ma che per noi ha un grande valore perché ci consentirà di svolgere al meglio le nostre missioni.Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).

Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.


Nessun commento: